TOP DJ, il talent che scopre i DJ del domani

Una macchina molto ambita soprattutto dal pubblico “giovane” è l’Alfa Romeo MiTo, una vettura dalla carrozzeria seducente e dagli interni a dir poco polifunzionali Photo by Barrett Ward on Unsplash

Una macchina molto ambita soprattutto dal pubblico “giovane” è l’Alfa Romeo MiTo, una vettura dalla carrozzeria seducente e dagli interni a dir poco polifunzionali. A tal proposito, le indagini di mercato spiegano che questa richiesta non solo fa calare il suo prezzo di vendita, alimentando soprattutto le transazioni tra privati legate ad un’Alfa MiTo usata, ma si sposa perfettamente anche con eventi, manifestazioni e  format televisivi rivolti a questa tipologia di pubblico.

Non è un caso, quindi, che Alfa MiTo sia lo sponsor della prima edizione di TOP DJ, il primo talent show incentrato sui dj e sui producer che ruotano attorno a questo movimento. Il programma, trasmesso su Sky Uno, vede dieci talentuosi dj sfidarsi a colpi di consolle: il loro stile verrà giudicato da indiscussi sovrani del mondo della notte del calibro di Albertino, Stefano Fontana aka Stylophonic e Lele Sacchi. La presenza di Alfa Romeo attraverso la sua “Energy Car” MiTo certifica la potenza comunicativa di un brand al passo coi tempi; non mancheranno, infatti, momenti in cui l’auto sarà utilizzata per una serie di spostamenti outdoor, necessari ai fini della narrazione del format.

Inoltre, il vincitore finale di TOP DJ (che verrà decretato dopo otto puntate) riceverà un duplice premio: un long test drive di Alfa Romeo MiTo - che culminerà con un’esperienza unica su pista al fianco di piloti d’eccezione alla guida della Supercar Alfa Romeo 4C - e la possibilità di esibirsi live nel corso dell’Alfa MiTo Club to Club, uno dei festival di musica, arte e cultura elettronica più importanti in Europa tenutosi, in passato, in città come Milano, Torino, Istanbul e Londra. Una simile sinergia, quindi, premia le scelte tecniche e logistiche di una casa costruttrice tutta italiana, da sempre attenta alle esigenze della sua clientela di riferimento.

Link Correlati: Alfa MiTo usata

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post