IL ritorno della 595 Abarth in grande stile per le flotte aziendali

Non saranno certo le flotte aziendali a intimorire le strategia di gruppi come FCA, nonostante l’idea di una sorta di elitarismo infuso in questo settore Photo by Marc Kleen on Unsplash

Non saranno certo le flotte aziendali a intimorire le strategia di gruppi come FCA, nonostante l’idea di una sorta di elitarismo infuso in questo settore.
Spesso e volentieri le case automobilistiche trascurano alcuni dettagli importanti non avendo a tema l’idea che una clientela sempre più nutrita si porti verso il noleggio di auto ad hoc proprio come sarebbe la mission delle flotte aziendali.

A tutti gli effetti è un mercato interessante e rappresenta un futuro possibile per ulteriori crisi del settore auto che, periodicamente, intervengono sui fattori di crescita delle migliori case automobilistiche. In specifico poi degli studi qualificati hanno permesso di analizzare molti più dettagli circa il cliente delle auto a noleggio e circa, propriamente, la possibilità di teorizzare un mercato di investimenti da parte di aziende che si vogliano dotare di un parco auto da noleggiare o da dare in dotazione a singoli dipendenti con certe mansioni.
(http://www.motori24.ilsole24ore.com/Dossier/flotte-aziendali-2013/scenari/mercato-crescita-immatricolazioni.php ).

Ovviamente alcune auto avranno una funzione diversa da altre auto, dipendendo dal cliente l’utilizzo del veicolo da offrire in dotazione e quindi in una relazione soddisfacente che permetta al guidatore un uso adeguato ai suoi consumi e bisogni.

L’Abarth 595 fa parte di questo piano con l’offerta del miglior management FCA, teorizzato per chi voglia acquisire questo allestimento per una flotta aziendale multitasking.
E’ un allestimento storico, quasi una icona di gusto e simpatia data la natura di utilitaria compatta ma efficiente; non per nulla un fortunato slogan commerciale che la descrive parla di “prestazioni senza compromessi”.
Ma anche sul piano del confort quest’auto bene si adatta a clienti attenti e dalla guida sicura in contesti urbani.
Abarth 595 monta di serie il kit con sospensioni Koni le quali assicurano un punto di forza e stabilità su tutti i fondi stradali con la brillante innovazione della valvola FSD (Frequency Selective Damping), persino su curve difficili ed a gomito.
L’Accelerazione 0-100 Km/h 6,7 SEC unitamente al motore dalla potenza massima di 180 CV assicurano una resa brillante ed una guida sportiva e dinamica, unitamente alla sua manovrabilità.
Si può dire che in una flotta aziendale tale auto sia una piccola perla.

Link Correlati: 595 Abarth