Calendario gare UIM Class 1 2015 annunciato ufficialmente

E' ufficiale le gare offshore UIM Class one stanno per ricominciare. Rallegratevi appassionati di Nautica che ci seguite l'attesa è finita. Il sito ufficiale della federazione ha distribuito pochi giorni fa il calendario ufficiale delle gare. A Roma è avvenuto l'incontro decisivo fra l'International Powerboating Federation, delle squadre principali, dei piloti e di H2O Racing, Promoter Partner della UIM di questa stagione. Photo by Tomasz Rynkiewicz on Unsplash

E' ufficiale le gare offshore UIM Class one stanno per ricominciare.
Rallegratevi appassionati di Nautica che ci seguite l'attesa è finita.
Il sito ufficiale della federazione ha distribuito pochi giorni fa il calendario ufficiale delle gare.
A Roma è avvenuto l'incontro decisivo fra l'International Powerboating Federation, delle squadre principali, dei piloti e di H2O Racing, Promoter Partner della UIM di questa stagione.

Ci possiamo aspettare delle gare ben bilanciate con un misto di grandi classiche delle gare offshore e alcune novità inedite.

Il fiore all'occhiello delle manifestazioni sportive nel Mediterraneo sarà senza ombra di dubbio la rinascita di una gara meravigliosa e amatissima da tutti gli appassionati di nautica, la Venezia – Monte Carlo, glamour, competitiva, di certo fascino, non deluderà nessun fan.

Ma analizziamo tutto il calendario.

30 Giugno/1 Luglio – Venezia/Rimini, Italia

Dalla Laguna alla Riviera, dal sacro al profano, dalle meraviglie artistiche e architettoniche della città magica per eccellenza al turismo sfrenato e alla movida della riviera romagnola.
Unione di design e divertimento, come la nautica offshore insegna.
Perfetta partenza per una stagione favolosa.

8/9 Luglio – Salerno, Italia

Profondo Sud, per una gara che riserverà emozioni forte nell'incantevole paesaggio della costa salernitana, il caldo torrido sarà il perfetto contorno per l'evento di Class 1 / v1.

16/18 Ottobre – Terracina, Italia

Siamo sempre in pieno Mediterraneo, in pieno Mare Nostrum, fra litorali e paesaggi che gli stranieri si sognano, quale cartolina migliore per il nostro Paese se non ospitare a Terracina un evento così importante come una gara di Class 1?

16/21 Novembre – Abu Dhabi, EAU

Si chiude in bellezza, perché ogni evento vale quanto la sua cerimonia di chiusura, come le Olimpiadi insegnano, e si chiude ad Abu Dhabi, città in piena espansione economica.
La ricchezza e lo sfarzo dell'emiro ospiteranno la gara conclusiva della stagione V1/Class 1 UIM.
Nessun posto migliore per gli appassionati in cerca di una vacanza prestigiosa nel gioiello del Medio Oriente.
A differenza di quanto avvenuto in passato la gara finale sarà disputata su tre giorni anzichè uno, per aumentare lo spettacolo.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post